Potente agitatore magnetico riscaldante con piastra in ceramica analogico per le più comuni applicazioni di laboratorio
Con una capacità di agitazione fino a 15 litri (H2O), l'HSC è la soluzione ottimale per le applicazioni di laboratorio di tutti i giorni come la preparazione di campioni e soluzioni tampone.
La piastra riscaldante all'avanguardia, studiata e progettata da VELP, garantisce omogeneità, efficienza termica e prestazioni di riscaldamento durature nel tempo.
L’agitatore magnetico riscaldante ceramico HSC agita soluzioni acquose da 50 fino a 1300 rpm ed è pertanto ideale per le più comuni applicazioni di laboratorio in ambito accademico e universitario.
Ergonomia, sicurezza e facilità di utilizzo
L'agitatore magnetico riscaldante analogico HSC garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione per gli operatori di laboratorio.
La struttura in tecnopolimero è resistente agli agenti chimici ed è accuratamente progettata in modo che le fuoriuscite accidentali di liquidi non raggiungano le componenti elettroniche.
La piastra riscaldante in ceramica è estremamente resistente e facile da pulire, ideale per applicazioni che richiedono l'utilizzo di acidi, basi e solventi.
È sufficiente utilizzare un panno inumidito per rimuovere eventuali residui presenti sulla piastra in ceramica dell'HSC.