
Search here...
MetaVue™, un rivoluzionario spettrofotometro di imaging non a contatto per la concordanza delle vernici retail, offre nuovi livelli di precisione su una più ampia varietà di campioni dei clienti.
Ogni giorno, il bancone delle vernici retail riceve dai clienti un’ampia gamma di campioni per effettuare la concordanza delle vernici: tessuti, rivestimenti esterni, frammenti di materiale verniciato e di legno e così via. Per il responsabile del bancone vernici non è affatto semplice fornire una concordanza precisa di questi materiali eterogenei. Le limitazioni degli strumenti a disposizione oggigiorno determinano concordanze imperfette delle vernici, sprechi di materiali e, in definitiva, l’insoddisfazione dei clienti.
MetaVue, un intuitivo spettrofotometro di imaging non a contatto di X-Rite, garantisce eccellenti risultati di misurazione su una più ampia gamma di campioni e, di conseguenza, permette di formulare le vernici in modo preciso e uniforme. Grazie a MetaVue, i responsabili del bancone vernici possono gestire con la massima tranquillità ogni campione fornito dai clienti.
Il nuovo MetaVue di X-Rite garantisce i massimi livelli di precisione su una vasta gamma di campioni, fra cui tappeti, vinile, tessuti e finiture in legno. Il vostro bancone vernici si distinguerà subito dalla concorrenza grazie ai maggiori livelli di versatilità e facilità d’uso, e alla capacità di definire formulazioni precise già al primo tentativo.