Search here...
Spettrofotometro portatile MA-5 QC
TP5A-QCCADS
Prodotto disponibile su Ordinazione
MA-5 QC
Per misure spettrali a 5 angoli
- Compatto, leggero e facile da usare
- Valutazione dei colori metallizzati e delle finiture ad effetti speciali con cinque angoli di misurazione standard
- Integrazione perfetta nel controllo qualità
Misurazione del colore di finiture ad effetti speciali
Progettato appositamente per i responsabili del controllo qualità, il dispositivo MA-5 QC riesce a individuare i difetti cromatici all’inizio del processo di fabbricazione e a evitare inutili rilavorazioni. Con le ottiche di misurazione posizionate strategicamente sulla parte anteriore, l’unità è del 60% più rapida, del 50% più leggera e del 40% più compatta di ogni altro dispositivo a cinque angoli presente sul mercato. Gli operatori possono facilmente posizionare MA-5 QC con una sola mano, ed effettuare un numero maggiore di misurazioni.
Misurazione del colore con la massima precisione
Vuoi migliorare la ripetibilità? MA-5 QC può acquisire una misurazione in meno di 2,5 secondi e raccogliere i dati dei lavori automatici su più punti. Il design leggero e compatto minimizza l’affaticamento degli operatori e consente il facile utilizzo con una sola mano. Gli indicatori luminosi garantiscono il corretto posizionamento e l’otturatore automatico protegge dalla polvere le ottiche del dispositivo.
Agevole analisi dei dati
MA-5 QC dispone di un’intuitiva interfaccia touch screen, di indicatori luminosi di tolleranza pass/fail (rosso e verde) e di un rapido output dei dati con reporting con un solo clic. Grazie a un’anteprima delle temperature unica nel suo genere, MA-5 QC può valutare se la temperatura del campione incide sui dati cromatici, permettendo così di prendere decisioni informate. Per ricaricare MA-5 QC e collegarlo al PC, è sufficiente inserire il dispositivo nella pratica docking station.