Search here...
Spettrofotometro portatile MA-T6
koh6-qc
Prodotto disponibile su Ordinazione
MA-T6
6 angoli per misure spettrali e testurizzate
- Misurazione con 6 angoli dei materiali ad effetti
- Verifica di colore, sparkle (scintillio) e coarseness (granulosità) con la fotocamera digitale integrata
- L’anteprima in diretta minimizza il rischio di misurare i difetti nei campioni
MA-T6: caratterizzazione delle finiture ad effetti
Con 6 angoli di misurazione, MA-T6 valuta le finiture ad effetti basandosi su standard rigorosi e garantisce la compatibilità con tolleranze severe. Le precise letture degli effetti sparkle e coarseness colorati prese con MA-T6 sono ripetibili e riproducibili, e minimizzano gli sprechi e le rilavorazioni nel processo di produzione.
Misurazione e controllo degli effetti sparkle e coarseness colorati
La sola misurazione del colore non è sufficiente per caratterizzare compiutamente le finiture ad effetti. Con la fotocamera digitale integrata, MA-T6 è in grado di valutare rapidamente e verificare con precisione le caratteristiche di colore, sparkle e coarseness delle finiture ad effetti. Utilizzato con il software EFX QC, questo strumento a 6 angoli può garantire l’uniformità fra i componenti adiacenti e nelle supply chain decentrate.
Interfaccia intuitiva
MA-T6, grazie alla moderna navigazione touch screen e all’anteprima video in diretta delle misurazioni, assicura l’immediata operatività. L’apertura centrale e i perni di posizionamento garantiscono la stabilità delle misurazioni e aumentano l’efficienza. Il feedback in diretta e l’indicazione pass/fail a schermo riducono la curva di apprendimento e aumentano la facilità d’uso di MA-T6.